Masturbazione reciproca

Ho praticato masturbazione ad un uomo.
La mia mano è venuta a contatto con sue secrezioni precoitali.

Sul pollice avevo piccolissima cicatrice di taglietto avvenuto 13 gg prima.
Nessuna crosticina più.

Inoltre uomo mi ha praticato stimolazione anale con dito (esterna) forse umettato di sua saliva o forse precedentemente venuto a contatto con suo pene (no liquidi, no sperma).

Che rischi ho corso?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se si riferisce a malattie infettive sessualmente trasmissibili, i rischi non HIV ovviamente sono solo teorici.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Giungerei alla conclusione di non eseguire alcun esame di laboratorio/test (in presenza di un rischio solo teorico)
È condivisibile questa mia ipotesi?
Diversamente le chiederei come procedere