Sesso orale e saliva

Salve, oggi ero con il mio ragazzo e dopo aver fatto sesso orale con eiaculazione completa, involontariamente ho bagnato la vagina con la mia saliva appunto dopo essere stata a contatto con lo sperma, in questo caso sono molto preoccupata dato che ho un dubbio che io possa rimanere incinta dopo questo!
Prego a qualcuno di rispondermi il più presto possibile perché sto nel pallone!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio esiste se il contatto è profondo e la quantità di liquido seminale sufficiente.

Ovviamente non possiamo dare risposte vincolanti rispetto al caso specifico.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, preciso che non ho bagnato profondamente la vagina, ma solo la parte dell’apertura!
Poi preciso anche che ho sputato lo sperma precedentemente e poi ho bagnato la vagina che ho pulito molte volte con una salvietta umidificata poco dopo averla bagnata perché mi sono resa conto presto