Febbre persistente

Salve, spero possiate aiutarmi.

è ormai da un mesetto che ho una temperatura che varia dai 36.5 ai 37.2 massimo, senza mai superare questa soglia.
la mattina è più alta e la sera si abbassa.

Sono stata due volte dal mio medico di base, il quale mi ha prescritto:
1) la prima volta un mucolitico, antibiotico e tachipirina--> la febbre continua
2) sono ritornata una seconda volta e mi ha prescritto un secondo ciclo di antibiotico, aerosol con clenil e fluibron che attualmente sto facendo e va meglio dal punto di vista del catarro e del respiro (sentivo un ronco ogni volta che respiravo) ma sono preoccupata perché sono abbastanza abbattuta, ho mal di testa, ma nessun altro sintomo oltre questo.

p.
s sono una persona molto ansiosa, in un periodo di forte stress e preoccupazioni e per altro, se può voler dire qualcosa, mi è stato diagnosticato un reflusso gastroesofageo.
Devo preoccuparmi?

aiutatemi perché sono così impaurita che non riesco a concentrarmi nemmeno sugli esami da preparare.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

se questa situazione è recente direi di approfondire il caso con una visita internistica

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it