Allattamento e ingestione accidentale di vermi dalle nocciole. cosa rischio?

Buongiorno
Sono una mamma che allatta suo figlio al seno.
Dopo aver mangiato un intero pacchetto da 45 grammi di nocciole tostate e sgusciate mi sono accorta che il pacchetto era pieno di vermini.
Cosa rischio?
Me ne sono accorta dopo 4 ore.
Il sapore non era minimamente alterato.
Ho paura di aver toccato mio figlio con mani sporche.
Cosa può succederci?
Posso continuamre ad allattare tranquillamente?
Io personalmente cosa rischio ora?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gent.ma
Se lei non si è accorta di un gusto o un odore alterato vuol dire che non sono entrati nella sua bocca, ma se anche fosse non crerebbero nessun problema. Se anche ha toccato il bambino,
dalla cute integra non passa nulla. Non può succedervi nulla, lei continui ad allattare e domani non ci penserà più. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni