Sintomatologia hiv?

Salve dottori, sabato 10 ottobre ho avuto un rapporto non protetto con mia cugina.
Tralasciando la cosa sbagliata ma che può capitare a tutti dopo ho iniziato a montarmi la testa con la paura di avere HIV.
La settimana dopo ho avvertito i sintomi di una cistite, e ho iniziato a prendere Ciproxin + un gastroprotettore.
I sintomi che mi fanno paura sono vampate di calore, mal di gola (anche se ho iniziato a fumare da poco) , catarro, giramenti di testa.
Internet mi aumenta l'ansia che tuttora ho, ieri ho fatto un test anche ed è risultato negativo, ma so che è poco consigliato farlo dopo breve tempo...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di attendere il 30mo giorno per effettuare un test di IV generazione e di recarsi a visita venereologica se lei sospetti una MST di qualsiasi genere (diverse sono le MST non rilevabili sierologicamente)

per info: www.venereologo.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it