Risultato test sierologico COVID, non capisco

Buongiorno dottori

Ho ricevuto i risultati del test sierologico fatto ieri.
I risultati recitano quanto segue:

S Ac.
ANTI COVID-19 IgM 0, 57 A.
U./mL (0 - 1) Metodo utilizzato: ELISA
S Ac.
ANTI COVID-19 IgG 0, 06 A.
U./mL (0 - 1) Metodo utilizzato: ELISA

Sotto la seguente nota:

"La ricerca degli anticorpi Anti-COVID-19 non trova indicazione nella diagnosi di infezione da SARS Cov-2 ma è utile per la valutazione della circolazione del virus (prevalenza dell'infezione nella popolazione).

La positività delle IgG specifiche non sembra configurare uno stato di immunità e un risultato negativo non esclude il contagio in ragione del tempo di comparsa nel siero di IgM (4-6 gg al contagio) e IgG (12-14 gg dal contagio).
Allo stato attuale delle conoscenze, in caso di positività del test per qualunque tipo di anticorpo, è fortemente raccomandata la ricerca dell'RNA virale tramite tampone rinofaringeo"

Alla luce di ciò, non capisco cosa mi stiano dicendo questi risultati: quei 0, 57 e 0, 06 cosa sono?

Anticorpi che ho sviluppato perchè ho contratto il covid o anticorpi "generici" che valgono anche per il covid?

Il fatto che i valori siano inferiori a 1 significa che non ho contratto il virus nei mesi scorsi?

Aiutatemi a capire per favore

Un grazie in anticipo e saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
IL TEST è NEGATIVO!

Stia sereno!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it