Ho una semplice influenza o ho il covid?

Salve, questo martedì mi sentivo poco bene, ero spossato e stanco.
Mercoledi mattina ero sempre spossato e ogni tanto davo un colpetto di tosse leggero.
Mercoledi notte mi arriva una bella febbre a 39.3 con un bel mal di testa, che mi sono portato fino a questa mattina, quando la temperatura è scesa a 36.7. Ora ho solo un po’ di raffreddore e ogni tanto starnutisco.
Secondo voi potrebbe essere il covid?
Oppure una semplice influenza?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Secondo me dovrebbe sentire il suo medico.

Questo è il modo di tutelare se stessi e gli altri

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it