Aiuto per favore!! hiv aids

Aiuto!! non mi sono sentita bene.

Non riuscivo a respirare più e tossendo molto ho cacciato abbastanza sangue rosso vivo.

Sono andata in pronto soccorso e mi hanno fatto analisi del sangue

È risultata alta la proteina c reattiva e il d dimero.

Mi hanno fatto la tac e risultava polmonite bilaterale e a questo punto mi hanno fatto il tampone per covid ed era negativo, negativo anche il sierologico.
hanno attribuito la causa del mio sangue a capillari rotti tossendo.

Io non riesco a stare tranquilla, ho cacciato davvero tanto sangue.

Come e possibile che è stato solo un capillare a provocare ciò?

Io non riuscivo a respirare.

E la polmonite non capisco per quale motivo mi è venuta, il dottore dice che dalla tac sembrava covid.

Sono sempre stata bene ho paura che ci sia qualche altro problema.

Un anno fa ho avuto una relazione durata mesi con un uomo che ho scoperto poi andava con tante donne e ho paura mi sia presa l HIV o qualche malattia.
Non riesco più a dormire la notte con la paura che abbia qualche malattia trasmessa da lui.
Ho pensato che con l hiv mi si siano abbassate le difese immunitarie e abbia preso la polmonite.

Vi prego di aiutarmi ho davvero paura
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Programmi una scintigrafia polmonare con il consenso del suo medico curante.

Nel frattempo stia serena e se si ripresenta questo segno si rechi prontamente al pronto soccorso

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it