Rischio hiv

Un ragazzo tossico ha passato sul mio braccio un fazzoletto sporco del suo sangue di qualche minuto prima con il disinfettante per disinfettare il mio braccio prima di fare l'inniezione.
c'e' un possibile rischio o posso stare tranquillo?
anche se ci fosse il buco di una precedente iniezione il virus potrebbe entrare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio che sta correndo è altissimo.

Arriverà il giorno che questa maledetta droga le porterà via tutto il tempo della sua Vita.

Butti via la siringa, le brutte amicizie e si faccia aiutare dalle tantissime persone che non aspettano altro di poterlo fare, se Lei glielo concederà!

Si riappropri della sua Vita. Si riappropri della sua Libertà.

Un caro saluto

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it