Ist - malattie infettive

Buongiorno dottore,

ho avuto rapporto con prostituta, (erano decenni che ero vergine)
Ho portato il preservativo di marca, lei durante il rapporto orale ha mordicchiato 2 volte, ho sentito un dolorino, ma non ho visto sangue.

Ho un vago ricordo che fosse rotto, ma non sono sicuro, durante la concitazione del momento.

Se fosse rotto sarebbe stato molto evidente vero?

Poi dopo c'è stato un rapporto vaginale.

Tolto il preservativo non ho visto ferite o macchie sul pene.

Dopo qualche giorno è apparsa una crosta ma non aperta.

Poi è sparita e dopo altri giorni è riapparsa.

Poi è sparita da sola.

Come mai?

Come mai non è apparsa subito la ferita?

E' facile rompere il preservativo mordicchiandolo?

Se si dovesse rompere mordicchiandolo, rimarrebbe a meta'?

Non me ne sono accorto se si è rotto perchè era la prima volta
che facevo sesso.

C'è stato qualche brufolo rosso e giallo, poi sono scomparsi da soli.

(son andato dal medico di base a farli vedere e ha
detto che era tutto a posto)

Possono essere sintomi di HIV, epatite, sifilide o altro?

L'hiv si trasmette solo con ferite aperte e sanguinanti, vero?

la mia non era sanguinante.

Quali sono sintomi inequivocabili di hiv?

E' vero che molti quando si infettano non mostrano sintomi?

Dopo questo episodio non ho avuto altri sintomi e sono stato bene.

D'ora in poi non ci andro' piu con queste prostitute.

Devo fare al piu' presto i test.

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo che a Lei serva una visita Venereologica per avere contezza della situazione e per placare le sue ansie in merito alla vicenda inestricabile dalla sede telematica.

saluti
Dr Laino

per info www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentile dottore, è passato diverso tempo. Non ho alcun sintomo. Non ho avuto febbre, tosse,rash cutaneo, influenza, dolori o altro dopo il rapporto.
Sembro in forma apparentemente.
e' così facile prendere l'hiv con un sol rapporto?
Anche se si ha il sistema immunitario forte.
E senza che si manifestino sintomi...
Dipende anche dal tipo di ceppo, dalla quantita' virale del ceppo e da quanto è forte il sistema immunitario del contagiato.
Andro' a fare la donazione del sangue, così controlleranno bene.
saluti