Hiv e sintomi

Buongiorno tempo fa, anzi 3 anni fa dopo un rapporto con una prostituta (il primo nella mia vita) , dopo il rapporto è comparsa, mi sembra
di poterla definire, una piccola ciste nel pube, in pratica non era un brufolo che si sviluppava sopra la pelle, non so se definirlo brufolo sottopelle o protuberanza.
Non dava fastidio, non avevo prurito.
Non ho avuto altri sintomi.

Pero' mi sembra che stranamente, il preservativo di marca, si fosse rotto per volonta' della prostituta.

Avrei dovuto fare il test 3 anni fa ma meglio tardi che mai!
So che molti si sono infetti senza aver alcun sintomo!
Ho avuto altri brufoli ma di poco conto, che poi sono spariti!
i test in vendita on line fai da te attendibili?

Ci sono delle giornate nazionali in cui nelle piazza, nei pulmini si fa il test?

grazie mille dottore
saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessun pulmino, ma la necessità di una visita Venereologica con lo specialista delle MST per chiarire se Lei abbia contratto o meno una infezione sessualmente trasmissibile (non HIV); ce ne sono molteplici

per info corrette

www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle