Ho ricevuto una fellatio da parte della mia ragazza ed è stato doloroso

Ho 18 anni e ieri ho avuto per la prima volta un rapporto sessuale orale.
Da subito ho avvertito un certo fastidio fisico e, per quanto lei cercasse di usare più saliva, il fastidio si è trasformato in dolore e dopo un po' l'erezione è venuta meno costringendomi a chiederle di smettere.
Avvertivo un certo dolore alla base del membro, ma soprattutto sentivo la cappella infastidita dal contatto con la bocca.
Penso che la cosa sia in parte dovuta al mio nervosismo ma mi sono spaventato e vorrei un parere.
Aspetto risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

alla sue maggiore età potrà prenotare una visita Venereologica per scoprire se Lei ha delle alterazioni anatomiche e/o patologiche che le hanno reso questo disagio

per info www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it