Rapporto non protetto hiv

Buonasera, 3 anni fa ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo e vorrei sapere se un autotest HIV negativo (eseguito 2 volte questo mese) può essere affidabile al 100%.
In particolare, il test è affidabile anche se il virus sia sfociato in AIDS?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No serve un ab/ag al 30mo giorno dal rapporto a rischio e una visita Venereologica per escludere le altre MST (sifilide, gonorrea, condilomi etc.)

Dr Laino

info su www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle