Dubbio hiv

Buongiorno sono un donatore avis e quest' anno ho donato ben 8 volte tra plasma e sangue...
Ora ho un dubbio che mi assale...la settimana scorsa ho avuto due giorni di stanchezza molto forte con un forte dolore al collo nel lato sinistro altezza tiroide...passato questo ho avvertito una strana stanchezza alle gambe che ho attribuito alle due ernie lombari che infiammano spesso il nervo sciatico...
Massaggiando la zona laterale lombare mi sono accorto che sul lato destro ho un bozzo non doloroso ma che mi desta preoccupazione (cmq andrò da un osteopata stasera per verificare se si tratta di un nervo o una contrattura)
la domanda è...non so perché ho una strana preoccupazione inerente al contagio di hiv...
Premetto che faccio sesso protetto e orale...
Ma l ultima donazione è avvenuta 25/11 poi non ho avuto rapporti se non petting e appunto sesso orale...
La ragazza in merito è molto sessualmente poco attiva...ha avuto un ragazzo per nove anni quindi insomma non ha rapporti occasionali frequenti...
Ovviamente in questi casi si cercano tutte le condizioni per sostenere le paure...e ovviamente ho trovato un piccolo decremento dei globuli bianchi nelle analisi del 25/11 appunto...
Globuli bianchi 5, 72
Neutrofili 3, 51
Linfociti 1, 59
Eosinofili 0, 11
Basofili 0.08
Monociti 0, 43

Tutti con parametri di riferimento x10^3/mcl
Premetto che a luglio ossia tre donazioni fa i globuli bianchi erano a 6, 75 (il range è 4-10)
Ovviamente il test Nat è sempre stato negativo fino appunto all ultima donazione fatta in data 25/11.

Potrebbe essere successo qualcosa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ha effettuato il test antigenico e/o molecolare al Covid?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ne ho eseguito uno rapido il 23/12 con esito negativo....ma a distanza di due tre giorni ho avuto un leggero mal di gola....