Posso fare il test sierologico covid dopo aver fatto il vaccino influenzale?

Buon pomeriggio dottore, sono un ragazzo di 20 anni, senza alcuna patologia pregressa, le volevo cortesemente chiedere se posso effettuare il test sierologico Covid avendo fatto il vaccino antinfluenzale la scorsa settimana.
La ringrazio e le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
senza alcun problema