Posso avere contratto l'hiv?

Buongiorno,
Circa 8 anni fa ho avuto qualche rapporto a rischio l'ultimo a rischi estato fine 2015 e inizio 2016 (non ricordo bene)...
Nel Agosto del 2017 ho avuto mononucleosi e effettuato delle cure con l antibiotico e cortisone e dopo un po ho preso delle vitamine suggerite da un farmacista.

Il mio dubbio sta nella possibilità di avere contratto l'hiv le persone con cui ho avuto un rapporto sono sierosconusciutr 0eró penso che siano negative le persone sono 3 con cui ho avuto diversi rapporti tutti a rischio, mi sta venendo ora il dubbio vendendo un programma in, ho effetuto l'autotest hiv ieri ed è risultato negativo però ho letto che le persone con immunodeficenza avanzata possono avere un risultato falso-negativo ora ho una lingua bianca con un sapore amaro ed ho paura sia aids...
Per favore datemi una risposta sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
Se gli ultimi rapporti a rischio MTS sono nel 2017, verosimilmente dovrebbe essere ok. Tuttavia fare un test per gli anticorpi, intendo un prelievo venoso, è la unica cosa che certifica la situazione. La presenza o assenza di anticorpi le chiarirà la questione che Lei pone. E perché dovrebbe essere immunodepresso? Per la lingua bianca? Se, mononucleosi a parte, non ha avuto altre patologie infettive frequentemente, non credo possa essere immunodepresso. Comunque, le consiglio il test immunitario per HIV, oltre che, per il futuro, di adottare tutte le "protezioni" per un comportamento sicuro e tutelante la salute sua e del/della partner durante i momenti di intimità.

Dr. fabio guerrini

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore....
Dalla mononucleosi non ho avuto più malattie infettive apparte della febbre, mal di gola e raffreddore che non penso siano gravi.
Però le volevo chiedere ho visto che quando apro il pene per far uscire il glande nella pelle intorno al glandr ci sono come delle verruche questo è dovuto dall' hpv o altre MST oppure dall' attaccamento della pelle al glande perché ilmidottore ha detto che dovrei effettuare una circisione a causa della pelle eccessiva; ma queste piccole specie di verruche possono essere dovute a questo oppure devo preoccuparmi di hpv, inoltre non ho mai avuto un igene perfetta ora negli ultimi mesi ogni giorno cerco di lavarmi il pene in maniera corretta.