Salve, la masturbazione solitaria può alterare un esame del sangue per le mst il giorno seguente?

Salve, in primis grazie per il servizio.
Sono un ragazzo di 27 anni, e ho un dubbio, ho eseguito una decina di giorni fa i prelievi del sangue per i controlli periodici delle principali malattie a trasmissione sessuale.
(Anti HCV, T.
P.H.
A, V.
D.R.
L, A.
ANTI Erpes simplex 1 e 2, HIV 1-2 ABS).
Non pensandoci mi sono masturbato da solo il giorno precedente.
I risultati sono tutti negativi, ma mi chiedo posso avere alterato il risultato con la masturbazione del giorno precedente?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Assolutamente no.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie.
Buona serata!