Esami mts

gentili dottori, ho visto pubblicizzati sul vostro sito alcuni kit per effettuare i test per le malattie sessualmente trasmissibili a casa propria. Sono affidabili? Inoltre volevo chiedere quali test bisogna effettuare per rilevare mts che non abbiano avuto sintomi visibili dopo un mese e dopo quanto tempo. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non si può mai prescindere dalla visita , magari presso un centro MTS, presente presso molti reparti Dermatovenereologici universitari importanti o presso specialisti pubblici o privati.
Nessun Kit può essere valido di per se stesso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)