Un prelievo ed è hiv negativo

Buonasera ! ultimamente ho avuto un rapporto sessuale non protetto con uno sconosciuto . . ma lui dice di aver fatto un prelievo ed è hiv negativo . . xò ho avuto una stomatite e piccoli dolori ai linfonodi della gola . . posso stare tranquillo . . o effettuo il test ugualmente ? grazie in anticipo XD !
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente se non conosce con certezza la condizione sierologica del suo partner e le sue frequentazioni esegua il test.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore..devo aspettare 100 giorni per effettuare il primo test ? ora inizio ad avere ache mal di testa e dolore agli occhi . . fanno parte sempre dei sintomi dell'hiv ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
I sintomi nella diagnosi di HIV non servono , se non per aumentare la propria ansia. Esegua un test a 40 ed uno a 100 giorni.