Sifilide hiv

gentili dottori dopo un rapporto avuto a dicembre ho eseguito test hiv ab a 34 e 60 giorni ad 82 giorni, un test antigene hiv1 e antcorpi hiv 1-2 ed infine un test a 92 giorni hivac 1-2 iGg/igM negativo. Sempre
A distanza di 60 giorni ho eseguito anche la vdrl senza tpha, a distanza di 140 giorni ho eseguito test solo pha presso un laboratorio privato ed a distanza di 179 giorni dal rapporto incriminato ho eseguito sempre presso un laboratorio privato test per hiv e vdrl/tpha anche questi negativi.
Posso considerare i test definitivi o devo ripetere qualcosa?
Grazie per la sua consulenza
[#1]
Prof. Jose Ramon Fiore Infettivologo, Psicoterapeuta 19
Gentile Signore, a distanza di sei mesi dal rapporto "incriminato" penso che lei possa tirare decisamente un respiro di sollievo e non pensarci più. E' fuori pericolo. Ma in futuro...sia più prusente! Cordiali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie dottore per larisposta le sono grto