Informazioni cardiache

Buongiorno...vi contatto dalla provincia di Salerno.
Complimenti per quello che fate online nel vostro tempo libero.
Anch'io spero di aiutare le persone come fate voi, perchè no anche gratuitamente.
Sognavo un futuro come cuoca ma qui sù è difficile sfondare, dato che cercano personale sanitario per il nostro ambulatorio e pronto soccorso, piccolo, sperduto ma molto attivo, ho iniziato a studiare medicina per affrontare i test sanitari.
Si legge molto di persone che hanno come problema l'infarto o una fibrillazzione ventricolare e a tel proposito volevo chiedervi alcuni dubbi che mi sono sorti con il tempo.
La F.V avviene in un buon numero in cuori malati ma raramente anche in cuori sani.
Le cause in cuori sani sono molteplici ma volevo chiedervi, in uno squilibrio elettrolitico avviene sia per IPER sia per IPO? E ad esempio un ipercalcemia o iperpotessiemia avviene sempre per altri problemi oppure se uno mangia parecchi formaggi o frutta corre questo rischio? Non credo...se i reni funzionano bene un paziente non corre questo rischio?
Ho letto inoltre che ci sono delle bevande tipo la Monster o la famosa e ricchissima Red Bull che aumentano le aritmie....ma lo fanno subito, o meglio dopo averle bevute hanno un esordio oppure no? ovviamente intendo prese per una settimana ad esempio.
È vero che sempre in cuori sani avviene anche per la sciatica? ovvero infammazione del nervo sciatico?
Lessi che una persona che soffre di tachicardia oppure che mette constantemente il cuore ad alti ritmi quindi sopra i 100 ha piu probabilità di correre rischi..ma per mettere il cuore ad alti livelli s'intende e quindi fa male anche l'ansia, il sesso, la paura..oppure sono tacjicardia innoque?
Quali sono gli sport oppure la semplice attività fisica che fa bene al cuore e quali fanno male?
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
guardi , non so dove anbiamletto questa idiozia della sciatica...
steno un velo pietoso.
la morte improvvisa è facilitata da disturbi elettrolitici si ipo che iper.

un rene sano nonporta mai a questi due estremi.

detto questo , vedo signorina miriam che lei si è classificata come maschio , e pare strano ma posta i quesiti molto simili ad un altro maschio che conosco.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ho sbagliato a digitare....
Quesiti simili a chi mi scusi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Gentile utente,lasci perdere...

quindimlei vuol fare intendere che a Salerno, dato che cercano personale per il pronto soccorso abbiano scelto un aspirante cuoca , cosi tra 10 anni potrà almeno misurare la pressione?

è l'amore stessa storia di un suo coetaneo che faceva l architetto e chen lavorava a detta sua nella protezione civile e che non sapeva un ...acca di niente non solo in medicina ma anche di primo soccorso.

solo curiose similitudini.

Con questo la saluto.

il mio consulto finisce qui.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Sente lei è ossessionato da un altra persona che non sono io, io sono di ACERNO non Salerno.
La smetta di dire sciocchezze, inoltre non sono loro che cercano personale sono io che voglio entrare li.
Io le ho chiesto dele curiosita e lei sta dicendo cose assurde e senza un nesso logico.
Le do un consiglio, se non avete votia di lavorare o di rispondere ai consulti dele persone mettetevi davanti alla tv.
Un uomo di 63 perchè vi ho cercato su internet e che a detta sua si occupa di aiutare gli altri e poi risponde cosi ad una 21 enne senza una motivazione non ha senso.
Sono scioccata,avete delle doppie facce assurde.
Complimenti...avete perso la stima do una ragazza che avrebbe voluto un giorno chissa imitarvi o donare alla vostra Onlus..ma fa niente ce ne sono tanti come lei ma più simpatici , anzi educati.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Lei sulle sue caratteristiche ha scritto che è maschio è alta 190 es è di Salerno .
Quindi le sciocchezze gentile signorina le dice o le scrive lei

Poi
Per quanto rigirarla La voglia di lavorare le faccio presente che da anni come di domenica anche oggi rispondo alle persone gratuitamente

Con questo concludo il mio consulto gentile signorina ......

Cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Acerno= provincia di Salerno.
Guardi lei fa una cosa che fanno milioni di medici, anche il medico di Montella qui vicino oggi andava a dare corsi di rianimazione qui vicino, ma non si vanta, ne butta sciochhezze su una ragazza cuoriosa d' imparare. Ma sa la laurea si puo comprare, prendere, o studiare come certo avra fatto lei...ma la decenza no.
Beh detto cio mi ha scambiata per un uomo perchè sono alta un metro e 90 dopo 7 anni di volley, mi ha risposto male, non ha risposto alle mie domande, non m ha chiesto scusa..e poi la Domenica risponde gratuitamente..quindi puo mandarci pure a quel paese. E vabbe. Strano paese l italia.
Comunque ad Agosto fanno la fragolata ad Acerno, se vuole venga..offro io cosi mi presento e vediamo se sono uomo o donna.Si cancelli da questo sito, per il bene dei pazienti.
Buonasera
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
bene penso che venga cancellata lei, per il suo modo arrogante di trattare medico che spendono il loro tempo libero a rispondere gratuitamente .
segnalo il suo IP allo staff
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Quindi lei mi scambia per una persona che non sono, mi arronza una semplice domanda ed io sono arrogante.
Caro dottor cecchini mentre stavamo scambiando questa bellissima conversaziobe ho letto le sue risposte ad altre persone a differenza degli altro cardiologi la dtts L. per esempio e di altri lei risponde alle persone in maniera sgorbutica e frettolosa.
Quindi mi puo anche cancellare me ne rifaro un altro di account e chissa un altra ragazza le mandwra un messaggio simile lei rispondera male pure a quella?
Le do un consiglio,lei non è Dio perchè mette i defibrillatori per le strade e si fa pubblicità perche io ne conosco a milioni di medici piu educati e simpatici di lei ma sopratutto piu bravi che in queste zone hanno messo DAE ovunque senza uscire in bella mostra sul giornale.
Cerchi di cambiare...anche se ormai credo sia a fine carriera.
Ha perso tempo che nel quala poteva rispondere ad una ragazza solo perchè lei è ossessionato da quell ragazzo, olte ad essere un gran maleducato. Guardi non carico la foto della mia carta d intentita perchè farei perdere quel briciolo di credibilita che l'è rimasto.
A presto, perchè tornero a scrivere e poi mi faccia una cortesia se i consulti sono simili a quelli di quell altro folle di Salerno, non risponda...ci sono altri cardiologi.
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Gentile signorina .

Questo è quello che pensano migliaia di utenti Medicitalia

https://www.medicitalia.it/m.cecchini/valutazioni/

Detto questo lo staff sta riasalendo
Al
Suo IP

La saluto definitivamente