Infiltrato jessner kanof

Salve,
E' da 20 anni che mia cugina cura con plaquenil la malattia che ho indicato in oggetto ma ad oggi non c'è nessun miglioramento e pertanto vorrei sapere se ci sono cure per questa malattia ed eventualmente se esiste una struttura specifica per malattie rare in Italia o all'estero.
Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non so chi segua la sua parente, ma direi che la persona che vi può aiutare (credo il migliore almeno in Italia a tutt'oggi)è il Prof. Emilio Berti a Milano, in via Pace. E'una autorità in materia di malattie linfoproliferative dermatologiche e non.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dr Mocci,
su Suo consiglio l'ho contattato via mail e non mi ha risposto. Solo questo Dott. s'interessa di questa malattia in Italia.
La ringrazio nuovamente. Cordiali saluti.

[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Potrebbe prenotare una visita presso l'ambulatorio di immunopatologia della clinica dermatologica di via pace, a Milano. E' una persona gentile e preparatissima

Mi faccia, sempre su vuole, sapere

Mocci