Nausea

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e da 2/3 mesi circa ho la sensazione di nausea collegata a volte a mal di testa.
Cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Pacchiarotti Medico del lavoro 8
Buongiorno,
dai pochissimi dati da lei forniti è difficile stabilire la causa della sua nausea.
Io le consiglio di parlarne con il suo medico di base così che possa valutare l'entità della questione ed eventualmente prescriverle degli esami appropriati (per es. emocromo, test della gravidanza, intolleranze alimentari ecc.)per accertarne la natura.

Cordiali Saluti

Dr. Alessandro Pacchiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.
Sono già in contatto con il mio medico e proprio oggi ho eseguito le analisi del sangue. Sempre oggi ho fatto una ecografia all'addome perchè ho spesso mal di schiena.
Da questa ecografia, il medico che me l'ha eseguita ha riscontrato un ematoma alla milza. Premetto che non ho mai avuto traumi. Cosa può essere? sono un po preoccupata.

Spero di sentirla presto.
Grazie.
Saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Pacchiarotti Medico del lavoro 8
Buongiorno,
il fatto che lei sia già seguita dal suo medico di base è un'ottima cosa.
Io per ora le consiglio di aspettare il risultato delle analisi e sottoporlo, insieme alle immagini e al referto dell'ecografia, al suo medico.

Cordiali saluti