Mobbing

Buongiorno,
da quasi 3 anni vittima di mobbing sul posto di lavoro, ma negli ultimi 9 mesi (l'ultimo non parliamone neanche), la situazione è precipitata. Adesso ci sono in ballo sindacati ed avvocati ma la mia situazione psico-fisica si sta compromettendo; autostima totalmente persa, gastrite, pressione arteriosa quasi sempre molto alta, disturbi del sonno molto marcati. Medico di base mi ha prescritto un preparato a base di valeriana ed altro ma non serve a nulla. Ho bisogno di uno psicologo non riesco più ad affrontare questo peso. Grazie

[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

ne parli con il suo medico di base circa la sua necessità di un supporto specialistico.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Golia e grazie per la sua risposta.
Il medico di base ha stilato una diagnosi di "astenia psicofisica e depressione ansiosa", ho già in mano impegnativa per una visita psichiatrica spero vivamente possa aiutarmi in qualche modo.
Cordialità