Dimagrire

Buongiorno, circa 1 mese fa,mi sono sottoposta sd un intervento di mastoplastica additiva per puri fini estetici.Adesso con l ausilio di in dietologo dovrei perdere circa 10 kg.Vorrei sapere se questo danneggera'l estwtica delle mie protesi e cosa potrebbe succeddere.Ovviamente il dimagrimento non avverrà in maniera repentina ma in maniera equilibrata.Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

bene per instaurare un corretto regime diaetetico. Il calo ponderale non sarà selettivo solo sul tessuto adiposo di fianchi ed addome, ma distribuito su tutto il corpo, mammelle comprese. Un calo di circa 10 Kg non dovrebbe comunque influenzare il profilo mammario soprattutto se la cute è elastica in assenza di smagliature.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com