Irritazione

Buon giorno Gentili Dott.siccome assumo cardicor 2.5 e procaptan 10 per la pressione dal 2012. Da alcuni mesi sto notando una sensazione di gonfiore tra interno labro e denti questo succede dopo aver assunto i farmaci e si accentua se assumo una bevanda calda UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, i farmaci possono interessare le mucose del cavo orale, ma non abbiamo alcuna certezza, che siano loro la causa dei suoi fastidi. Una visita odontiiatrica può confermare o escludere che siano i farmaci o indicarle una patologia ben precisa, togliendole ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/