Insufficienza venosa arto inferiore

Salve a tutti , ho effetuato da poco un ecodoppler a gli altri inferieridove mi è stata diagnosticata una piccola insuficienza venosa dove non vi è la necessita dell operazione, il mio problema eè puramente estetico, inq uanto vedermi quelle vene cosi fuori non è il massimo, volvo sapere che tipo di operazioni esistono e come funzionano, e se si come sono i tempi di recupero e da quando potrei ritornare a prsticare bodybuilding
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che la presenza di vene dilatate in soggetti giovani si sesso maschile non sempre è sinonimo di varici, l’esposizione di tecniche, tattiche e procedure chirurgiche (per altro da commisurare alle specifiche condizioni) è così ampia che non è cosa possibile in questo contesto.
“Piccola insufficienza venosa” per altro con consente di fare valutazioni in tal senso.
Se veramente è affetto da problemi venosi la pratica del bodybuilding andrebbe piuttosto riconsiderata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1