Aggravamento invalidita

Gentilissimi dottori , vorrei chiedere un consulto sono invalido al 67 per 100 più portare di handicap legge 104 art 3 comma 3 ...Vorrei chiedere l aggravamento del invalidita civile perché manca una patologia..La patologia in più mi è stata riconosciuta con la legge 104 di cui ho richiesto solo l handicap e non l invalidita...La domanda principale è questa la aggravamento del invalidita quale commissione la verifica ???? L A.S.L. ??? Ho l i.n.p.s. ??? Dopo di che è di nuovo con revisione ??? No perché nel 2006 invalidita revisione a 3 anni 2010 confermato invalido al 67 per 100 ...2013 legge 104 accolta revisione a 3 anni 2016 commissione inps portatore di handicap in situazione di gravità....Come funziona ??? Io vorrei fare l aggravamento presso una commissione del inps e non del ASL...Nella commissione del ASL ci sono dottori con cui io non vado d'accordo...! Come posso fare ?? Ho anche ad essere esaminato presso una commissione diversa dalla mia residenza ??? E possibile????
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
la Commissione per l'Invalidità Civile che attualmente è competente a valutare le istanze, comprese quelle di aggravamento, è composta di norma da tre medici dell'ASL di residenza e da un medico dell'INPS.
Per essere visitato da una Commissione differente, dovrebbe cambiare quindi residenza.
La eventuale revisione è stabilita nel verbale dalla Commissione che valuta il caso.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Quindi però lei mi conferma che è la commissione ASL ..La ringrazio valuterò per il cambio residEnza..