Fastidio/dolore pungente allo stomaco

Salve Dottore
Sono 7 ormai i giorni in cui avverto un fastidio/dolore pungente tra la parte destra del colon e la vescica.
Qualche giorno fa sono andato al pronto soccorso dove non è stato riscontrato nulla nelle analisi (emocromo completo) e nella radiografia per vedere lo stato degli organi.
In questi ultimi giorni oltre al solito fastidio (che risulta scomparire in posizione supina o da seduto) non riesco a andare più di corpo al bagno e mi sto preoccupando molto perchè sto notando che nonostante io riesca a mangiare molto nella giornata, il mio colon risulta "fermo", nessuno stimolo.
Cosa mi può dire in merito?

Inoltre domani mattina andrò a fare le seguenti analisi specifiche:
Coprocoltura
Urinocoltura
Spermicoltura

La ringrazio per la sua professionalità in attesa di una sua risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici, attenda l' esito degli esami in corso e se non chiariscono il quadro si faccia rivalutare per ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it