Rischio hiv

Salve dottore il giorno 21 agosto in una spiaggia nudisti ho conosciuto una ragazza e mentre eravamo in mare abbiamo praticato masturbazione l'acqua arrivava praticamente all'altezza dello stomaco. La mia paura è che dopo avere toccato i suoi genitali, toccando i miei mi posso essere infettato (nel caso che lei fosse sieropositiva) in internet ho letto che il virus si disattiva in pochi secondi nell'aria i nostri contatti sono avvenuti sott'acqua questo può aver reso piu veloce la disattivazione o dilavazione del virus? Che rischio corro? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La metodica descritta non appare a rischio Malattie sessualmente trasmissibili.

Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta veloce vorrei solo chiederle per informazione se fosse vera questa cosa della disattivazione del virus se esposto all'aria o a contatto con acqua e della sua diciamo "labilità"
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è vero ma per la masturbazione anche reciproca, non esiste rischio oggettivo!

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore per scrupolo ho eseguito un test per hiv in data 12 settembre con questo risultato
ANTICOTPI ANTI HIV 1-2 + AG P24
Metodo chemiluminescenza
NEGATIVO

HIV-DUO ULTRA
metodo immunofluorescenza

Hiv duo anticorpo 0,05 <0,25
Hiv duo antigene 0,02 <0,25
Il fatto che abbia bevuto un po la sera prima di questo esame puo avere interferito? Inoltre 5 giorni prima del prelievo ho usato bentelan da 1 mg 2 volte al giorno per 3 giorni questo puo avere interferito? Poi il 09/10 ne ho effettuato un altro
ANTICORPI ANTI HIV 1-2 + AG P24
metodo chemiluminescenza
Negativo
HIV DUO ULTRA
metodo immunofluorescenza
Hiv duo anticorpo 0,04 <0,25
Hiv duo antigene 0,07 <0,25