Forte dolore area tibiale

Buonasera gentilissimi,
Da qualche ora avverti un fortissimo dolore in area tibiale anteriore che si estende da sotto il ginocchio a metà tibia .
L’intensita È tale da doversi fermare nel movimento e si una scala da 0 a 10 direi circa 8.
È un dolore sotto forma di fitta e non è continuo; ed è sotto mentre ero sul divano con le gambe incrociate a riposo ed all’imprivvisoz
Di cosa si potrebbe trattare? Cosa potrei fare? Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Bisogna fare una radiografia e successivamente una visita ortopedica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia