Male alla guancia e denti

Buongiorno,

Da un po' di tempo sto riscontrando un fastidio, che pian piano si sta trasformando in dolore, alla guancia interna destra la quale poi colpisce anche un dente superiore della parte destra.

Il fastidio si assopisce dopo alcune fasi, inizia con fastidio quasi impercettibile per poi trasformarsi in un leggero dolore e infine in dolore vero e proprio. Finita questa fase il dolore svanisce per poi riprendere dopo un intervallo che può andare da un paio d'ore fino a un giorno o due.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, occorre una visita odontoiatrica, con valutazione dei tessuti molli e della disodontodontiasi. Le consiglio di non trascurare il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Lunedì prenderò un appuntamento.