Invalidità

Salve volevo un vostro parere ed un eventuale consiglio sono stato operato sostituzione valvola aortica soffro di ipertensione , ho fatto la visita mi hanno dato il 46% di invalidità, ho fatto richiesta di iscrizione al collocamento mirato mi hanno fatto un altra visita "solo domande" oggi mi è arrivata la risposta con scritto grado di invalidità senza punteggio e nella riga sotto c e scritto Portatore di handicap ai sensi dell art. 3 comma 1 L.52 1992 legge104 poi c e una scheda chiamata scheda socio ambientale-104 , faccio presente che in questa scheda non c e nessun punteggio, che significa .Aspettando un vostro riscontro Cordialmente.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Le hanno riconosciuto lo status di portatore di handicap ma senza connotazione di gravità (legge 104).
Tale riscontro non serve per l’iscrizione nelle liste di collocamento mirato.
La legge di riferimento (nel verbale deve essere riportata) è la legge 68/99. Nel verbale viene riportato anche un parere circa la sua disabilità in relazione ai lavori che potrebbe svolgere.
Provi a vedere tra le carte che le sono arrivate. Se non lo trova, le consiglio di rivolgersi ad un patronato che le darà
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro