Dpi sett. Sanitario

Gentili specialisti,
dovrei avere gli zoccoletti a norma del EN 20347 Ce, mentre li ho a norma della dir 89 68d CEE, dpi 2 cat.
Devo riacquistarli? Grazie
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
Il medico del lavoro non è la figura di riferimento per il rispetto delle norma in materia di dpi anche se collabora con gli altri componenti del servizio di prevenzione e protezione alla loro scelta. Per tal motivo non sono in grado di rispondere alla sua domanda.
Le consiglio di rivolgersi al responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell’azienda dove lavoro.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Capisco, mi scusi e grazie della risposta.