Thc urine

Salve cerco di essere ben preciso alla mia situazione ho smesso di fumare marijuana il 27 febbraio per una mia decisione personale no per il lavoro poi dopo una settimana ho fatto un colloquio di lavoro per una azienda e di accettato il colloquio dopo circa 2 settimane mi hanno chiamato per dei drug test e sono risultato positivo al THC ed erano passati di preciso 22/23 GG dal ultima assunzione e hanno mandato le urine ad un laboratorio specifico per analizzare volevo sapere se la positività continuerà ad uscire nell analizzare le urine non verrò più assunto?
O ci sarà qualche altro test?
Es un ultima domanda era dopo 22 GG di astinenza lo so che non sono sufficienti però mi chiedevo da un consumatore abituale di tutti i giorni dopo quei giorni di astinenza posso risultare occasionale o si vedrà che sono un consumatore abituale?
Grazie mille per la disponibilità che disporre
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
certamente anche l'esame di conferma risulterà positivo.
A questo punto, secondo la legge, il medico competente dovrebbe inviarla al SeRT dove verranno effettuati esami clinici e di laboratorio per determinare se lei è un consumatore occasionale o un tossicodipendente.
Non è però detto che ciò avvenga. Se ancora il contratto di lavoro non è stato formalizzato, l'azienda potrebbe decidere di non procedere all'assunzione (magari adducendo motivazioni diverse da quelle sanitaria).
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro