Domanda inerente ai possibili pericoli di inalzione odore di plastica bruciata

Gentile dottore, scusi il disturbo ma volevo porle una domanda inerente ad un'accaduto successo in questi ultimi 2 giorni di lavoro.
Sto ripristinando un locale incendiato circa 2 mesi fa, ma per quanto non vi sia presenza di fumo nell'aria si sente ancora oggi puzza di plastica bruciata.
mi chiedevo se tale puzza possa portare delle complicanze al mio corpo perchè sono molto preoccupato visto e considerato che ho fatto solo 2 giorni di lavoro e sono andato via.
ribadisco che è solo puzza ma non presenza di fumi.
ed inoltre ho tenuto la mascherina ffpp2 per tutti e 2 i giorni.
Cordiali saluti.
Aspetto vostre notizie, grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
Stia del tutto tranquillo: l’assenza di fumi, la breve permanenza e l’utilizzo di una maschera FFP2 escludono totalmente la possibilità che abbia inalato sostanze nocive.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro