Stanchezza per troppo lavoro

È un periodo che mi ritrovo a lavorare molto.
Faccio pulizie in azienda dalle 5 alle 8 di mattina.
Poi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30 faccio badante di una donna di 91 anni.
Quindi la sera mi ritrovo ad essere molto stanca... Ed avere tanto sonno... Poi soffrendo di problemi a intestino la notte dormo poco.
Sono seguita da un gastroenterologo ed ora da un dietologo che mi ha messo dieta basso fodmap.
Cosa devo fare?
Per cercare di stare meglio...
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Leggendo anche i suoi precedenti consulti, ritengo che la sua stanchezza non sia causata dal tanto lavoro ma dalla sua anemia che tipicamente determina facile stancabilitá, sonnolenza , astenia, tachicardia.
L’anemia associata al suo basso peso penso siano la causa dei sintomi che descrive. Tali fattori naturalmente determinano anche una minore resistenza fisica sul lavoro.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro