Limitazione o prescrizione

Per favore, Le chiedo, se dopo questo referto che descrivo, io possa ottenere una certificazione di prescrizione o limitazione del mio lavoro?

"Ampio bulging discale circonferenziale fra L4-L5 che oblitera lo spazio epidurale anteriore ed impegna entrambi forami neurali. Un più contenuto bulging circoferenziale si rilea fra L5-S1. Spondilosi e artrosi interapofisaria in tutto il trato esporato. Canale vertebrale in ampiezza regolare."

Lavoro presso una struttura sanitaria pubblica e sono adibita allo spostamento di pesi di circa 10 kg..

grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
cara signora

Parli di questa situazione patologica con il medico del lavoro della struttura dove lei lavora.
Mettendolo a conoscenza di tali patologie.
Certamente,se risulta quello da lei asserito, il medico del lavoro le darà una idoneità con prescrizioni e/o limitazioni.
Penso, in base a quanto letto, che il MdL abbia già dato una idoneità con Prescrizioni/limitazioni.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie con per la sollecitudine con la quale ha espresso il suo parere. Le farò sapere.
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Di nulla,mi faccia sapere.

Cordialmente
[#4]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Generalmente viene posta una limitazione ai dipendenti con la sua patologia, bisogna verificare la mansione svolta e il tipo di movimentazione di pesi svloto.

Dr. M. Golia - medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#5]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Come ha detto la signora
"Lavoro presso una struttura sanitaria pubblica e sono adibita allo spostamento di pesi di circa 10 kg.."
Penso, in base a quanto letto, che il MdL abbia già dato una idoneità con Prescrizioni/limitazioni.

Cordialmente