Mansioni a rischio

Buonasera, visto che a breve dovrò essere sottoposto ad una visita preassuntiva per svolgere l'attività di operaio metalmeccanico, volevo chiedervi se ad oggi è entrata in vigore la nuova legge che fa riferimento all'accordo stato regioni del 2017 che raggruppa in un unica lista le nuove mansioni a rischio per il quale il lavoratore deve essere sottoposto all'lcooltest e al drugtest, o ancora si fa riferimento alle due liste di mansioni a rischio separate che sono in vigore dal 2008, visto che a quanto ho capito se la nuova legge è entrata in vigore dovrò essere sottoposto al drugtest ed è soltanto da 20 giorni che non faccio più uso di marijuana, e penso che non sono sufficienti a smaltire il the, grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
La lista unica non è entrata ancora in vigore essendo ancora la discussione incagliata alla conferenza stato regioni e provincie autonome.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore