Positivo thc

Buongiorno,
ho fatto da disoccupato una visita preassuntiva e sono risulta to positivo alla THC.
Non sono stato dichiarato idoneo e non sono stato assunto.

Abito da poco in Italia e mi sono informato sulle leggi del lavoro e ho deciso, il 16 Dicembre di smettere e fare la scelta piu sensata, lavoro o canne, e poi era una cosa che gia volevo da tanto tempo e sta funzionando molto bene e non ho neanche avuto i sintomi che avevo letto.
Mi sento come rinato ma ora il mio problema che mi dá tristezza che per fare una cosa buona (dice che mi manderanno al Sert che non mi da nessun problema anzi mi da orgoglio poter dimostrare che non fumo piú e possono tenermi anche sotto controllo e li ringrazieró) possa avere problemi con la patente di guida.
Non sono stato fermato al volante e volevo chiederle se potrebbero esserci delle conseguenze?

Grazie e a presto
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
se il SeRT verificherà il mantenimento della sua astinenza non ci saranno problemi.
Stia tranquillo.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
gentilissimo,allora resto sereno, deciso e deciso, MAI PIÙ !
Buona giornata e cordiali saluti