Cannabis esame non tossicologico

Salve, fumo cannabis all'incirca 2 volte al mese saltuarialmente, ho fatto la visita sportiva agonistica e nell'esame delle urine non c'eerano dati relativi all'uso di cannabis o presenza di thc, ma avevo smesso di fumare per un mese e mezzo in vista della visita.

In questi giorni ho fumato senza sapere di una possibile visita dal medico curante, cosa rischio con esame urine e sangue?
L'esame non è tossicologico, è possibile vedere la presenza di thc in caso l'esame non sia mirato alla droga?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Negli esami del sangue e delle urine di routine non si rileva la presenza o meno di metaboliti di sostanze stupefacenti
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro