Andrò incontro a delle recidive

Gent.mi Dottori,
ho avuto il primo episodio di Uveite anteriore occhio sinistro della mia vita e, come ho appreso, grazie anche alle informazioni attinte su questo sito,andrò incontro a delle recidive. Pertanto, mi chiedo se il mio attuale lavoro di operatore in turno in sala controllo, sia controindicato ed incompatibile con questa mia nuova situazione fisica.Grazie per un Vs. cortese riscontro ed arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Per l'idoneità al lavoro dovrebbe rivolgersi al medico competente aziendale ed esibire la documentazione specialsitica in suo possesso. Il medico valuterà eventuali limitazioni alla mansione svolta.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro UTENTE
va poi indagata
la natura e l'origine della sua UVEITE
[#3]
dopo
Utente
Grazie per il cortese riscontro. Ho prenotato una visita specialistica proprio al fine di individuare le cause che mia hanno originato l'uveite.
Al medico aziendale vorrei rivolgermi quando potrò avere il quadro clinico completo.
Ancora grazie per le Vs. attenzioni.A risentirci.