Mal di testa da poco sonno

Dormo benissimo,sonno profondo ma a volte per lavoro(non posso fare altro) dormo poco 5 ore a notte.
Quando arrivo a giovedi/venerdi mi alzo con un mal di testa che persiste tutto il giorno.

Che farmaco o che rimedio posso utilizzare ?
So benissimo che basterebbe dormire di più....ma purtroppo non posso
Grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Così come raccontato non essere sembrerebbe un disturbo medico/malattia ma un disturbo correlato allo "stile di vita".
Quale farmaco modifica lo stile di vita?
In ogni caso consulti di persona un Neurologo formato in Medicina del Sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com