Sudorazione mentre dormo

Salve, vorrei esporvo un problema che mi affligge da ormai un mese.
Sono in cura da una psichiatra per un disturbo dell'ansia e al momento prendo Fluvoxamina 100 mg e Gabapentin 100 mg 2 volte/die. Soffro inoltre, evidentemente per l'ansia, di colon irritabile. ( fornisco tutto quello che so perchè non ho idea di quale sia il collegamento ).
Il mio problema è questo : sudo mentre dormo. Facendo a volte tardi la sera mi capita di dormire la mattina, e sudare anche in questo caso,per questo non la chiamo sudorazione notturna. Non è la classica sudorazione da caldo, nè un sudare freddo. È una sudorazione che mi provoca freddo, in quanto sento il sudore gelarsi addosso. Non so sinceramente a chi rivolgermi, ne se sia il caso di rivolgermi a qualcuno.
Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Consulti nuovamente il suo psichiatra.
Eventualmente escludesse cause di sua competenza si rivolga ad un internista.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com