I giorni perche non ho la macchina,il mio dubbio è se ho questo strappo rischio che non guarirà

salve dottore,da luglio mi è venuto un dolore all polpaccio della gamba destra,pensavo mi passasse ma facendo passare giorni e settimane non è passato.
sono andata dal mio medico curante,mi ha fatto fare subito un radiografia perche li sembra molto strano un dolore da 3 mesi
lecorgrafia non ha evidenziato nulla ,l osso sta bene,allora mi ha dato degli antinfiammatori di nome exinef e una pomata di nome fastum gel ,gli ho presi per 10 giorni e non mi hanno aiutato a risolvere il problema.
non sapendo cosa avessi,mi ha mandato da un ortopedico,l ortopedico mi dice subito che ho uno strappo muscolare e mi ha prescritto un ecografia.
ora con i tempi lunghi della sanità,sto aspettando per farmi quest ecografia,anche se penso che si tratti di strappo muscolare di 1 grado leggendo i sintomi che comporta.
vorrei farle 2 domande
dato che io lavoro come donna di pulizie a nero e mi sposto tt i giorni perche non ho la macchina,il mio dubbio è se ho questo strappo rischio che non guarirà mai perche cammino tt i giorni?, lei cosa pensa?
dato che io lavoro a nero,e quindi ufficialmente sono disoccupata,sono esente dal pagamento sanitario,volevo chiedere,se una volta accertato con l ecografia che ho questo strappo e gli altri metodi non mi hanno aiutato ,posso fare una fiosioterapia (sempre prescritta dal medico) o terapie con il laser o ultrasuoni usufruendo di questa esenzione?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com