Pubalgia da due anni e mezzo

Salve sono un ragazzo di 24 anni ,altezza 177 x 70kg (sto utilizzando l'acc di un mio amico) soffro da dicembre 2011 di pubalgia(cosi mi hanno i due ortopedici che mi hanno visitato) .Ho riposato da dicembre 2011 fino a aprile 2012 ,riprovando a giocare a calcetto si è ri accutizzata. In estate ho continuato comunque fare qualche partitella giocando sul dolore. Da settembre 2012 fino a Maggio 2013 ho riposato e la pubalgia sembrava passata,ho iniziato a fare due tiri a basket e la pubalgia è tornata puntuale. A settembre 2013 ho effettuato una visita ortopedica dove mi è stata diagnosticata nuovamente la pubalgia.Mi hanno somministrati degli antiinfiammatori e da quel giorno sono a riposo ma il dolore persiste. Da maggio di quest'anno sono in cura da un fisioterapista/osteopata con trattamento di Streching,rafforzamento muscolare unito negli ultimi dieci giorni a un ciclo di cortisone.La pubalgia però,nonostante ogni giorno faccia gli esercizi di streching posturali e ogni settimana faccio un trattamento osteopatico,non sembra andare via e sono disperato!! Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com