Brutta botta sull'osso iliaco

una ventina di giorni fa, giocando a calcetto, caddi prendendo un brutta botto sull'osso iliaco (lato sinistro).
il dolore nonostante sia diminuito col trascorrere dei giorni è ancora presente e mi domandavo se fosse normale.
il dolore (che sento sull'osso, scusate il gergo popolare) lo accuso al tatto e con solo qualche movimento, ad esempio camminando non sento dolore.
mi chiedevo se potesse essere una microfrattura e come ,in quel caso, curarla
ho 20 anni e pratico piscina e palestra (non so se è importante)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglio di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com