Dolore interno coscia

buonasera
4 mesi fa durante una partita di calcetto mi sono fermato per un dolore che mi è venuto all'interno coscia!sia dx sia sx
era un dolore che avevo da tempo ma non me n'ero mai preoccupato,poi appunto l'ultima volta non potevo neanche calciare.
sono andato in pronto soccorso e mi hanno detto pubalgia.
per 4 mesi non ho più giocato,fino ad oggi,19/4 dove mi sono di nuovo fermato per il riaccutizzarsi del dolore.che fare??
da ignorante mi viene da dire che non è pubalgia ma ernia?sbaglio?
indirizzatemi per favore perchè non so più che fare!
vi ringrazio fin d'ora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com