Rientranza muscolo quadricipite e formicolio

Stamane stavo x fare degli addominali. Avevo quindi le.gambe sollevate e piegate
Ho notato una strana. rientranza muscolo quadricipite.
Cioe come una rientranza a circa 4\5 cm dalla rotula. Ed altrettanto spessa.

Prima d'oggi non avevo mai vista ho pero da un paio si giorni un forte formicolio zona lato dx ginocchio.

Cosa puo essere successo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com