Febbre e diarrea da 1 settimana

buonasera ho 28 anni. da una settimana presento un senso di spossatezza e una altalenante febbricola che passa dai 36,8 ai 37,5. accuso una infiammazione alla gola e dolori reumatici, inoltre ho la gola molto intasata da muco.
da un 3 giorni mi si sono presentati casi di diarrea soprattutto la notte.

è il caso di sottopormi a tampone per scongiurare l'influenza A?
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
dovrebbe essere il suo medico a consigliare l'iter diagnostico-terapeutico da seguire nel suo caso. Ad ogni modo l'influenza a non dovrebbe presentarsi con sintomi gastrointestinali. Si faccia visitare dal suo medico.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it